Pillole di calcio. La sceneggiata più dolce di De Laurentiis.

RAPPORTO. “Devo dire che con Edi c’è un rapporto speciale. Non solo perchè è un grande professionista, ma anche perchè un uomo di etica e di principi molto  forti. Noi siamo perfettamente allineati e in questi anni abbiamo creato una bellissima sinergia, non solo professionale ma anche umana” (Aurelio De Laurentiis).

SQUADRA. “Noi quest’anno dobbiamo giocare un campionato importante ed una Europa League di gran livello, oltre alla Coppa Italia. E per questo abbiamo  tenuto in squadra giocatori di grande spessore cui abbiamo affiancato altri uomini per avere i doppi ruoli in tutte le zone del campo. Questa è una rosa pronta e Walter Mazzarri ha dato prova di grande maturità nello scegliere gli uomini giusti” (Aurelio De Laurentiis).

GRUPPO. “Il Napoli è una squadra che mai come quest’anno punta sempre più al collettivo, un gruppo che rappresenta un gruppo unicoe che anche grazie alle qualità di Cavani è diventato una squadra vera” (Aurelio De Laurentiis).

CRESCITA. “Il mio desiderio è quello di far crescere i campioni in casa nostra e di portarli ad alti livelli. E l’esempio di come si possa crescere a Napoli è sotto gli occhi di tutti e si chiama MArek Hamsik” (Aurelio De Laurentiis).

CAMPIONATO. “Quest’anno giocheremo un campionato molto equilibrato e interessante perchè siamo in una sana concorrenza. Ci si sta avviando ad una obiettiva impostazione di risorse nel rispetto dei rispettivi budget. Una politica che noi abbiamo sempre portato avanti. Il nostro impegno è quello di portare il Napoli sempre più in alto mantenendo un bilancio sano” (Aurelio De Laurentiis).

PRESIDENTE. “Ho avuto una dimostrazione di fiducia e di amore da parte della società. Ci siamo incontrati a Cardiff e ci siamo subito capiti e c’è stata un’intesa immediata. Sono felice di essere qui e ringrazio il presidente per questo contratto molto importante. E’ stato uno sforzo grandissimo che ho apprezzato e mi ha lasciato soddisfatto e tranquillo” (Edinson Cavani).

NAPOLI. “Napoli è la città più bella del mondo e la passione dei tifosi qui non ha prezzo. Io e la mia famiglia abbiamo deciso con grande entusiasmo di continuare a vivere in questa città meravigliosa. Siamo contenti tutti e vogliamo crescere ancora” (Edinson Cavani).

Lascia un commento

quattordici − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.