Coronavirus, a Napoli consigliere comunale positivo al tampone: è Mario Coppeto

L’esponente di Napoli in Comune a Sinistra ha comunicato di essere positivo al tampone per il Coronavirus (Covid19), aggiungendo di stare bene e di essere seguito da medici esperti. Tutte le attività in Aula da oggi avverranno a distanza

Napoli, 17 marzo – “Sento il dovere civico di informarvi tutti che sono risultato positivo al test del Covid19. La mia attività professionale, istituzionale e politica, nonché la mia etica mi impongono di dare il massimo dell’informazione. Sto bene e sono seguito da medici esperti. Vi abbraccio tutti”. Così il consigliere comunale di Napoli Mario Coppeto, esponente di Napoli in Comune a Sinistra e presidente della commissione Urbanistica.

La comunicazione è stata notificata alla conferenza dei Capigruppo dell’assise cittadina che si è rinunita questa mattina: diversi i messaggi di solidarietà ricevuti finora dal consigliere. A partire da oggi i lavori in Aula si svolgeranno a distanza tramite piattaforme tecnologiche, così come deciso dalla conferenza dei Capigruppo consiliari.

Lascia un commento

5 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.