‘The Best of Disco Fever’ inaugura la stagione 2012-2013 con il concerto degli Adika Pongo. Al Teatro Posillipo.

Venerdì 14 settembre alle ore 21,30 riparte alla grande la nuova programmazione del Disco Fever 2012 – 2013.

Quattro anni di successi  contraddistinguono oramai le serate organizzate da ‘The Best of Disco Fever’  – format vincente ideato da Filippo Arienzo – promosse in collaborazione con Sergio Colella, noto PR del by night napoletano.

Dopo aver firmato con risultati straordinari le serate dedicate ai 50 anni di James Bond, ai 30 anni dello Chez Moi, al concerto dei Frankie & Canthina Band ed a diversi galà benefici promossi in favore dell’AIRC – (solo per citarne qualcuna) si rinnova l’appuntamento con gli eventi in esclusiva: per la prima volta a Napoli si esibiranno sul palco suggestivo del Teatro Posillipo gli  ‘Adika Pongo’.

Fondata nel 1994 da Niccolò Fabi, la Band è attualmente considerata la massima espressione “Disco Soul” Italiana a livello internazionale. Infatti il Gruppo propone da sempre quella che una volta veniva chiamata Soul Disco e che era suonata da band come gli Chic, gli Earth Wind & Fire, le Sisters Sledge e la Kool & The Gang. Persino Lionel Ritchie se ne è talmente entusiasmato che al termine di una performance inseime agli Adika Pongo esclamo’ dal palco “This Band is absolutely amazing!”

Dopo i grandi successi dei loro spettacoli Live, gli Adika Pongo ora si propongono anche con il loro primo cd    Groovin’Up –  Hits 1997 – 2011, una miscela esplosiva di Soul e R&B che li ha fatti conoscere in Inghilterra, Olanda, Francia, Brasile, Germania e Giappone e li ha portati a raggiungere il 5° posto nella importantissima UK SOUL CHART . Il gruppo è composto da:  Andrea Merli (batteria), Alessio Scialò (tastiere),  Pablo Oliver (percussioni), Alberto Lombardi (chitarra e cori), Francy (Voce solista).

Dopo il concerto, la serata, presentata da Simonetta de Chiara Ruffo, proseguirà secondo il format ormai consolidato degli appuntamenti firmati da THE BEST OF DISCO FEVER & SERGIO COLELLA FA FESTA con Filippo Arienzo e Massimo Annunziata in consolle.

 

 

Lascia un commento

15 + uno =