“Competition and Innovation in Tourism: New Challenges in an Uncertain Environment”. Convegno Internazionale sul Turismo.

Si è tenuto a Napoli il Convegno internazionale sul turismo “Competition and Innovation in Tourism: New Challenges in an Uncertain Environment”. Inizio lavori giovedi 13 settembre presso l’aula Magna dell’Università “Parthenope” ubicata in Via Ammiraglio Ferdinando Acton 38. L’incontro, articolato in due giornate complete, il 13 e 14 settembre, ha avuto l’obiettivo di fornire un quadro ampio e dettagliato sullo sviluppo scientifico in tema di innovazione del comparto turistico. Un confronto tra il mondo della Ricerca, l’Università e l’Impresa.

Poste Italiane, presente al Meeting, ha celebrato l’importante evento dispensando all’IRAT-CNR l’annullo filatelico.

Come indicato da Alfonso Morvillo, Direttore dell’IRAT-CNR ed organizzatore del Congresso: “Di recente, la letteratura sul Tourism Management ha evidenziato come il turismo rappresenti uno dei business in cui l’innovazione svolge un ruolo determinante ai fini del raggiungimento di vantaggio competitivo”.

Ottima occasione per conoscere, ad alto livello, gli sviluppi del settore tra i più importanti in Italia, quello dedicato al Turismo.

Foto: it.over-blog.com

Lascia un commento

cinque + quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.