Lingerie che passione. Essenziale per una donna che seduce.

It’s a Women’s World

The Men Just Don’t Know it Yet

By Luciana P. Fellini

Si sa, noi donne amiamo la lingerie almeno tanto quanto adoriamo le scarpe. L’intimo è essenziale per dare agli abiti che indossiamo la massima vestibilità. Con la giusta biancheria gli abiti non cadono informi ma appaiono valorizzati al meglio rendendo la  silouette più armoniosa e piacevole.

Vi sono alcuni capi intimi di cui ogni donna non può fare a meno. Per affilare le armi della seduzione non può mancare un reggiseno sexy con mutandine coordinate da tirar fuori dai nostri cassetti per una serata frizzante.

I coordinati in microfibre senza cuciture sono invece indispensabili se vogliamo che le nostre lunghe giornate di lavoro fuori casa risultino meno faticose. Al benessere possiamo unire la cura dei dettagli scegliendo un reggiseno completamente invisibile anche sotto i capi più leggeri o aderenti.

Per gli abiti più scollati e dai tagli originali diventa essenziale un reggiseno “versatile” con le bretelle che possono essere indossate nei modi più diversi. Chi invece non ha una “linea perfetta” non può fare a meno della biancheria elastica che modella sapientemente fianchi, pancia e glutei.

Qualunque sia il nostro stile, gli indumenti intimi sono fondamentali: un abito, un pantalone, una gonna sebbene della misura del nostro corpo non risulteranno mai modellati per noi fin quando non saranno intimamente animati da una buona lingerie.

____________________________________________________________________

Piccoli suggerimenti

(1) La lingerie dura di più se lavata delicatamente magari a mano.

(2) I reggiseni dovrebbero essere sostituiti regolarmente, in quanto con il tempo perdono la loro capacità di sostegno

Traduzione di Anna Vespa per NapoliTime.

Lascia un commento

uno × 1 =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.