Riaperte le Iscrizioni al Concorso Fotografico “Napoli e i Campi Flegrei, un Mare di Click”. Premiazione alle Terme di Agnano.

Locandina-Concorso-FotograficoVisto il gran numero di iscritti al Concorso Fotografico 2012 “Napoli e i Campi Flegrei, un Mare di Click” indetto da NapoliTime in collaborazione con l’associazione “Ecomuseo del Mare e della Pesca dei Campi Flegrei Onlus”, la Commissione organizzatrice ha ritenuto necessario definire una location in grado di ospitare i tanti appassionati di fotografia che parteciperanno all’evento di premiazione.

Per il Concorso di Fotografia di NapoliTime che, lo ricordiamo, ha ricevuto il Patrocinio morale del Comune di Pozzuoli e del Comune di Bacoli, a questo punto cambiano i termini di iscrizione e di invio delle foto.

Sarà possibile iscriversi al concorso ed inviare le foto fino al 30 settembre 2012, mentre l’evento conclusivo si terrà presso le Terme di Agnano, grazie alla squisita ospitalità della Presidentessa, l’avvocato Marinella De Nigris Siniscalchi, che ci ha messo a disposizione la struttura.

Non solo. Terme di Agnano S.p.A. offrirà un voucher day spa ed un voucher alle pisicne termali esterne in omaggio a disposizione dei premiati, valido per due persone, mentre verrà da noi inviata una promozione che prevede uno sconto sui servizi offerti da Terme di Agnano, riservata esclusivamente agli iscritti al concorso.

Ricordiamo che per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo on line ed inviare due foto all’email: concorsofotografico2012@napolitime.it

La data della premiazione è SABATO 13 OTTOBRE ore 17,30 presso le Terme di Agnano.



Lascia un commento

cinque × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.