Melito. Sostegno al Sindaco dal Circolo PD: “Carpentieri prosegua nella battaglia di cambiamento”. Comunicato Stampa.

Il Circolo cittadino del Partito Democratico di Melito di Napoli, da sempre impegnato in prima linea nella lotta quotidiana alla camorra, in riferimento alle ultime gravi vicende accadute, che hanno indotto il Sindaco Venanzio Carpentieri a rassegnare le dimissioni, ribadisce l’assoluta condanna ad ogni forma di violenza ed intimidazione da parte della criminalità organizzata perpetrata nei confronti di rappresentanti istituzionali di Melito.

Il Cordinamento Cittadino PDdi Melito, facendo proprio l’invito rivoltogli da S.E. il Prefetto di Napoli, dottor Andrea De Martino, a ritirare le dimissioni presentate il giorno 20 settembre, esorta Venanzio Carpentieri a proseguire nel percorso e nella battaglia di cambiamento, così come da impegni assunti con la cittadinanza melitese.

Il P.D. di Melito, anzi, nel richiedere un ulteriore e più massiccio intervento e sforzo delle Istituzioni e delle Forze dell’Ordine per la tutela della nostra città, auspica che il livello di contrasto alla camorra venga segnalato alle competenti Autorità Giudiziarie, così come impone il ruolo di chi ricopre cariche istituzionali.

Il Coordinamento cittadino PD Melito di Napoli

FOTO: tratta da podistidoc.it

Lascia un commento

diciassette − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.