Una nuova avventura: PassionTime diventa “social” e i protagonisti sarete voi.

PassionTime cambia forma e si innova. Abbandona le sue solite vesti per indossare abiti più accattivanti.
Un cambiamento che nasce dalla nostra voglia di comunicare di più con voi lettori, di interagire e di scambiarci parole ed emozioni. Una linea diretta che continuerà a trattare le tematiche dell’amore, della passione, dei sentimenti, tipiche della nostra rubrica, ma lo farà in maniera estremamente “social”.

NapoliTime è interessato alle vostre vite e a quello che provate, desideriamo che ci raccontiate di voi, di cosa vi fa battere il cuore o vibrare l’anima, ma anche delle ferite che vi portate dentro, delle esperienze, dei sorrisi che vi illuminano il volto o delle lacrime che lo tagliano. PassionTime diventa un canale per comunicare le nostre e le vostre “passioni”, un modo per viverci un po’ di più e conoscerci nel profondo.

Non sarà una posta del cuore, non elargiremo consigli o comportamenti giusti, non ci saranno barriere o risposte asettiche, PassionTime si trasformerà semplicemente in un luogo in cui parleremo di noi e delle nostre emozioni, ci scambieremo attimi di vita vissuta, analizzeremo tematiche che ci stanno a cuore e chiacchiereremo tanto.

Perché si sa, condividere i dispiaceri li rende meno dolorosi ed i sorrisi saranno poi più contagiosi.

Il filo che ci unirà sarà un indirizzo email al quale potrete scrivere ciò che volete sulle vostre vite, le vostre relazioni, ci potrete parlare di tutto, dai problemi con il fidanzato alle discussioni di coppia, delle incertezze sul futuro, delle scelte di vita, che siano di studio o di lavoro, dei salti nel vuoto che vi spaventano o di quelli che vi eccitano. Riceverete ad ogni email una risposta, che non sarà altro che uno spunto da cui partire per parlarne insieme, senza doversi presentare, senza usare nomi, ci sarà uno schermo a celare la vostra identità.

Su PassionTime potrete essere chi volete, a noi non interessa sapere quale volto abbiate o quale mestiere facciate, a noi interessa che ci apriate i vostri cuori e ci parliate con spudorata sincerità. In un’epoca così limpida e trasparente, in cui tutti sanno tutto di tutti, a noi piacerebbe rispolverare un po’ di sano vecchio mistero.

Vogliamo le vostre parole, le vostre suggestioni, trepidazioni, turbamenti, nient’altro. Ogni settimana, o anche più spesso, pubblicheremo una email ricevuta, ovviamente in anonimo, e ne discuteremo insieme. Sarà un punto di inizio per confrontare i nostri doversi modi di vivere la “Passione”.

Scriveteci in tanti!

passiontime@napolitime.it

Lascia un commento

12 − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.