Primarie di centrosinistra. Dopo D’Alema, Bindi e Andrea Orlando anche Fioroni a Napoli per sostenere la candidatura di Bersani.

Napoli, 23 novembre. Presso l’Hotel “Oriente” in Via Diaz a Napoli, si è tenuta la conferenza stampa per la chiusura della campagna sulle primarie del Pd, a sostegno di Pier Luigi Bersani, organizzata dal Comitato “Domani Italia con Bersani al centro”.  Presenti: Geremia Gaudino, PD regionale, l’ex sindaco di Casoria, Giosuè De Rosa, il sindaco di San Giorgio a Cremano, Domenico Giorgiano, il sindaco di Piedimonte Matese e presidente dell’Ato 2, Vincenzo CappelloGino Cimmino, Segretario PD Napoli, Enzo Amendola, Segretario PD regionale, con loro l’onorevole Giuseppe Fioroni.

Dopo l’onorevole Rosy Bindi, Massimo D’Alema e l’ex commissario della federazione provinciale PD Napoli, l’onorevole Andrea Orlando, anche l’onorevole Giuseppe Fioroni a Napoli per esprimere i motivi del suo sostegno a Bersani.”Bersani ha una visione della squadra al servizio del Paese, Vendola e Renzi mettono loro stessi al centro della propria azione politica”.

L’intervento del Segretario Cimmino.

[display_podcast]

Ricordiamo che si vota Domenica 25 Novembre, dalle 8:00 alle 20:00. Un evento che, come ha sottolineato Pier Luigi Bersani “sarà una grande festa di partecipazione e democrazia. Per questo è importante registrarsi, andare a votare e invitare i propri amici a fare lo stesso. Costruiamo insieme la grande comunità dei progressisti”.

Lascia un commento

19 + sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.