Primarie di centrosinistra. Al primo turno Bersani fa il pieno di voti all’Arenella.

COMUNICATO. Il gruppo Consiliare PD della Municipalità5 e il circolo territoriale Arenella del Partito Democratico sottolineano con orgoglio il risultato raggiunto alle primarie del Centrosinistra, sia in termini di partecipazione che di consensi presi dal Segretario Bersani.

Con 5261 elettori totali nei quartieri di Vomero ed Arenella si è garantita un’altissima partecipazione degli elettori del centrosinistra alle primarie, dando vita ad un esercizio democratico che, in una fase di grande crisi sociale ed economica, rappresenta un valore inestimabile. Esaltante il dato dei 2294 voti a favore di Bersani che ha rappresentato in città il consenso più alto.

Il Gruppo Consiliare e il circolo Arenella ringraziano i tanti militanti e simpatizzanti che hanno reso possibile questo straordinario successo. Tra l’altro, la motivazione e l’entusiasmo dei nostri iscritti ha permesso uno svolgimento sereno ed ordinato delle elezioni nonostante l’altissima affluenza.

Nel ringraziare tutti coloro che si sono recati a votare vi invitiamo a partecipare ancora più numerosi al ballottaggio che si terrà nella giornata del 2 dicembre dalle 8 alle 22.

Il coordinatore del circolo Arenella
Giuseppe Castiello
Il capogruppo PD Municipalita’ 5
Alessandro Capone

Lascia un commento

20 − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.