Ami scrivere? NapoliTime cerca nuovi amici con la passione per la scrittura

Leggici, seguici, inseguici su Twitter, contattaci, scrivici e scriverai con noi!

NapoliTime è un giornale indipendente, giovane e audace. Siamo on line da gennaio 2012, da allora ne abbiamo macinato di impressions e siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti della penna, del mouse e della tastiera.

Sei un giovane appassionato di spettacoli, teatro, eventi culturali e politici, di cronaca cittadina e di quartiere?

Ami lo sport, la cultura enogastronomica del nostro territorio, ti piacerebbe parlare dei problemi del tuo Quartiere, scrivere di tecnologia oppure di economia? Scrivi con noi di NapoliTime. Contattaci, parlaci di te e lasciaci un tuo numero di telefono, ti ricontatteremo. Scrivi a Redazione.NapoliTime@gmail.com.

Non è un lavoro quello che ti stiamo offrendo, ma la possibilità di condividere le tue passioni con noi ed i nostri lettori. Non costa nulla provare, mettiti in gioco. Scrivici e scriverai con noi.

Con la nostra associazione creiamo eventi culturali. A questi link potrai avere un’idea di quello che facciamo: Concorso Fotografico 2012, l’edizione del 2013, il Premio Letterario NapoliTime.

Ci piacerebbe incontrare giovani desiderosi di scrivere del loro quartiere e della loro realtà circostante; della vita della scuola che frequentano, dell’università, dei vicini di casa. Vogliamo parlare delle loro esperienze quotidiane e dei luoghi circostanti, con taglio giornalistico.

Raccontaci la vita della tua municipalità, noi siamo qui per pubblicarla. 

E allora cosa stai aspettando? Suvvia contattaci all’email – Redazione.NapoliTime@gmail.com – e lasciaci un tuo recapito telefonico.

it’s NapoliTime, enjoy it

2 thoughts on “Ami scrivere? NapoliTime cerca nuovi amici con la passione per la scrittura

Lascia un commento

13 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.