Bagnoli 7 dicembre. Nell’ambito dell’evento “Natale di Luci a Bagnoli” promosso dal nostro giornale, stamane è’ stato piantato l’abete nei giardini di Viale Campi Flegrei. Grazie agli uomini della squadra giardini della X Municipalità, alla loro competenza e simpatia guidati dal signor Tortorella si è concretizzata la prima fase dell’evento che prenderà il via domani con la grande festa.
Un particolare ringraziamento al Presidente della X Municipalità Giorgio De Francesco per la disponibilità e l’attenzione mostrata alla nostra iniziativa. L’evento di NapoliTime, patrocinato dal Comune di Napoli, fa parte degli appuntamenti culturali che vanno sotto la sigla di “Natale a Napoli 2012” ed ha ottenuto l’attribuzione del Patrocinio Morale anche della X Municipalità.
Dall’8 dicembre i protagonisti saranno i bimbi del quartiere ed i cittadini di Bagnoli. Il progetto volto ad una maggiore fruibilità del quartiere ha lo scopo di far interagire i cittadini con il territorio, attivando anche i bambini attraverso le scuole che parteciperanno all’evento. Obiettivo, socializzare, giocare, festeggiare insieme e sviluppare quel senso civico tanto prezioso per il loro futuro.
Tutti i cittadini e le istituzioni del Comune di Napoli e della X Municipalità sono invitati ad intervenire all’insegna di quel ponte di umanità e condivisione che deve esistere tra istituzioni e cittadini.
Natale di Luci a Bagnoli – Scarica l’Invito