XV edizione dell’evento “Dona un giocattolo che regala un sorriso”.

In occasione del prossimo Natale, l’Associazione Gioventù Cattolica organizza e promuove la XV edizione dell’evento “Dona un giocattolo che regala un sorriso”, un’ iniziativa di solidarietà che si svolge nei quartieri del centro storico di Napoli per i bimbi in difficoltà.

I Promotori: “Anche quest’anno per molti bambini ricevere un giocattolo sarà un lusso che non possono permettersi. Per questo motivo ci sembra significativo coinvolgere le Istituzioni, ma anche tutte le persone di buona volontà, in una raccolta di giocattoli nuovi che faranno la gioia di tanti piccoli.

La raccolta avverrà presso la parrocchia di Sant’Eligio Maggiore in Napoli, (adiacente piazza Mercato tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,30 fino al 6 gennaio 2011) e presso la sede dell’Asso.Gio.Ca (Associazione Gioventù Cattolica) in piazza Sant’Eligio 3, dalle ore 10,00 alle ore 19,30.

È un modo per sensibilizzare chi più ha, al fianco ed al servizio di chi meno ha. Una piccola goccia per il centro storico partenopeo. È un passo per non restare immobili, per fare qualcosa, per far sentire una presenza. Certamente non risolveremo alcun problema, ma avremo regalato un sorriso a qualche bimbo ed alla sua famiglia”.

Lascia un commento

1 + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.