Pillole di calcio. Gli auguri di Marek.

pallone-calcio-napoli-2012PSG. “Molti hanno parlato dell’interessamento del PSG nei miei confronti. Non mi occupo di certe situazioni: ascolto e leggo anch’io, sì, ma non ne so nulla. Tra l’altro, ho un contratto con il Napoli di cinque anni e sono assolutamente soddisfatto e completamente felice: la società e la squadra stanno crescendo sempre di più, giochiamo bene e non vedo alcuna ragione di considerare l’ipotesi di un cambiamento” (Marek Hamsik).

NEVE. “Mi manca la neve. Certo, perché l’inverno porta il freddo ma molto raramente imbianca un po’, giusto un po’, le strade. Nessun problema, comunque, perché sto facendo costruire un cottage, una casetta in montagna a Donovaly: non è ancora finita, ma non vedo l’ora di trascorrerci qualche giorno” (ibidem).

VACANZE. “Voglio che i miei figli conoscano anche il freddo e la neve: il 23 dicembre tornerò in Slovacchia per le vacanze di Natale, di sicuro faremo un salto in montagna” (ibidem).

INTER-NAPOLI. “Peccato per la sconfitta di San Siro contro l’Inter. Bisogna fare subito un nuovo salto in classifica dopo la sconfitta. E poi, non credo che siamo più deboli dell’Inter, una squadra che lotta regolarmente per lo scudetto” (ibidem).

SCUDETTO. “Vedremo in primavera coma sarà la classifica: la Juve è sicuramente la squadra più forte e anche la favorita, però noi vogliamo restare ai vertici quanto più possibile e puntare al massimo. La nostra forza è quella di avere una macchina rodata, sono più di tre anni che lavoriamo con Mazzarri” (ibidem).

TRAGUARDI-1. “Quest’anno ho trovato maggiore continuità, mentre dal punto di vista dei gol ho da sempre detto che il mio obiettivo è quello di andare in doppia cifra” (ibidem).

TRAGUARDI-2. “Il Napoli deve andare più avanti possibile in Coppa Italia e in Europa League: tutte le competizioni meritano il massimo rispetto. Bisogna andare in campo sempre per vincere” (ibidem).

Lascia un commento

19 + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.