Convegno nazionale: “nell’interesse supremo del fanciullo” aspetti psico-sociali, legali e legislativi.

CE.RI.PE. (centro ricerca pedagogica) e l’Associazione “IosòCarmela”

organizzano un convegno nazionale con rilascio dell’attestato per crediti universitari e formativi.
“nell’interesse supremo del fanciullo” aspetti psico-sociali, legali e legislativi.
Presso l’Hotel Ramada, domenica 22 gennaio 2012 dalle ore 9.00 alle  20.00

Relatori:

dott.ssa Roberta Bruzzone, psicologa, criminologa, presidente accademia internazionale scienze forensi; che curera’ gli aspetti psico-sociali della tematica del convegno.

prof. Anna Maria Schiano, dirigente superiore m.i.u.r. – docente di psicologia generale e dell’orientamento – presidente ce.ri.pe.

Frassanito Alfonso, presidente dell’associazione “IosòCarmela”

avv. Michela Rostan, responsabile Forum PD Immigrazione

Sen. on. Stefano Pedica
senatore della repubblica firmatario di numerose interrogazioni parlamentari e proposte di legge in favore dei minori; che curera’ gli aspetti legislativi.

avv. Alaviano Boccassini, avvocato c/o il foro di taranto, specializzato in diritto minorile, socio fondatore della camera minorile di taranto;

moderatrice Tiziana Magri’, giornalista free-lance e operatrice volontaria addetto stampa dell’associazione IosòCarmela nonché referente per la stessa nei rapporti con le istituzioni.

Il numero di partecipanti ammesso e’ 100 salvo la possibilita’ di aumentare la disponibilita’ entro i 15 giorni precedenti il convegno.

Il convegno e’ rivolto a tutti, non solo a studenti o professionisti, per coloro che quindi non hanno bisogno dell’attestato per i crediti universitari e formativi e’ prevista la consegna in omaggio del libro “Io sò Carmela … violentata dagli “uomini” … uccisa dallo “stato” … oltraggiata dalla “giustizia“.

Lascia un commento

5 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.