Prossimo al debutto “&Other Stories”, il nuovo Brand di H&M.

Other StoriesPrevisto per la prossima primavera il lancio del Brand “&Other Stories”, figlio dell’azienda svedese H&M, il colosso di fama mondiale che, da sempre, ha realizzato il binomio “qualità a prezzi convenienti” dimostrando che un costo inferiore non è frutto di un prodotto scadente, ma di strategie di marketing.

Oggi, la nuova scommessa di Hennes & Mauritz nasce dalla voglia di ampliare la clientela concentrandosi su tutte le donne, anche quelle mai entrate nei loro Stores, il loro stile e le loro storie. Le nuove collezioni, unicamente femminili, saranno disegnate e realizzate con grande attenzione ai dettagli e alla qualità. La gamma degli importi di vendita sarà più ampia, ma comunque accessibile, gli articoli proposti spazieranno dal vestiario, alle scarpe, alle borse, agli accessori ed una linea beauty completa, ideata per la cura del corpo composta anche di trucchi e profumi. Sono sette le città che ospiteranno la nuova catena di negozi: Barcellona, Berlino, Copenaghen, Londra, Milano, Parigi e Stoccolma. L’ottavo spazio commerciale sarà online (www.stories.com), in dieci paesi europei sarà possibile fare acquisti e già adesso, iscrivendosi al sito, si ricevono le anticipazioni.

“Siamo felicissimi” commenta Samuel Fernströmdirettore del marchio, “di confermare le aperture dei nostri primi negozi in alcune delle più importanti città europee e siamo pronti a presentare le nostre collezioni a un pubblico ancora più ampio su stories.com.”

La boutique di Milano aprirà in Corso Vittorio Emanuele, fashion victims siete avvisate.

FOTO: Vogue.it

Lascia un commento

2 + 19 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.