Ultim’ora. Nicola Cosentino non sarebbe candidato al Parlamento. Caos nel Pdl Campania.

elezioni-politiche-2013Ultim’ora. Nicola Cosentino non sarebbe candidato al Parlamento nelle liste del Pdl. E’ quanto apprende l’ANSA da fonti parlamentari.

ANSA – Caos nel Pdl in Campania. Da fonti parlamentari si apprende che sarebbero sparite le liste con gli atti di accettazione delle candidature per il Senato e per la circoscrizione Campania 2 alla Camera. Per poter consegnare le liste entro le 20 di questa sera si stanno nuovamente raccogliendo in fretta e furia le firme dei candidati. I candidati del Pdl sono impegnati in una corsa contro il tempo: chi era a Roma sta cercando di tornare il più rapidamente possibile a Napoli per poter firmare nuovamente l’accettazione della candidatura.

Il commissario regionale del Pdl della Campania, Francesco Nitto Palma, poco prima delle 18 è arrivato alla Corte di Appello, sede dove si presentano le liste per le elezioni politiche di Campania 1 e Senato. Nitto Palma è entrato nella sede della Biblioteca e i dipendenti hanno fatto allontanare i giornalisti presenti.

Nicola Cosentino non sarebbe candidato al Parlamento nelle liste del Pdl. E’ quanto apprende l’ANSA da fonti parlamentari. ANSA

Lascia un commento

quattro × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.