FDA, Food and Drug Administration: i vaccini possono provocare autismo.

autismo-e-vacciniIn America la lobby farmaceutica è una delle più potenti al mondo eppure, a dispetto della piccolezza della medesima lobby italiana, la FDA (Food and Drug Administration – Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali, ndr), ente governativo americano che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici, ha attestato indiscutibilmente che i vaccini possono provocare autismo.

In Italia, nonostante la prova sia pubblica dal 2011, sono ancora poche le persone che ne sono a conoscenza, e dal Ministero non è partita un’informativa al riguardo, a tutela dell’informazione medica e della salute pubblica. Come si sa il Ministero della Salute non rende pubbliche le statistiche sul nesso tra vaccini e autismo.

Già nel 2011 il bugiardino del vaccino Tripedia DTaP (antidifterite-tetano-pertosse, ndr) della Sanofi Pasteur, segnala le seguenti reazioni avverse: “Le reazioni avverse riportate durante l’uso post-approvazione del vaccino Tripedia includono purpura trombocitopenica idiopatica, sids, reazione anafilattica, cellulite, autismo, convulsioni / convulsioni da grande male, encefalopatia, ipotonia, neuropatia, sonnolenza e apnea” (vai al documento originale).

In America a fronte della pubblicazione della FDA, si era reso necessario lo smaltimento dei vaccini antitetano. Ma non li hanno smaltiti come spazzatura, sono stati spediti in Africa, attraverso la campagna della Unicef-Procter&Gamble, a favore delle vaccinazioni di massa nel continente nero. Siamo al corrente che negli ultimi due anni la Procter&Gamble ha donato all’Unicef 45.418.145 dosi di vaccino antitetano (vai all’articolo). Chi ha verificato cosa è stato donato?

Tutti i medicinali sono potenzialmente pericolosi, ma non sono obbligatori come le vaccinazioni, e nessuno può obbligare una persona, anzi un neonato, a correre dei rischi. NapoliTime propone l’emanazione di una Legge Regionale sul modello di quella già esecutiva in Veneto per la sospensione dell’obbligatorietà vaccinale.

3 thoughts on “FDA, Food and Drug Administration: i vaccini possono provocare autismo.

  1. In Italia, purtroppo, comandano sempre e ancora le lobby farmaceutiche, perchè tutti i politici italiani sono succubi dei loro loachi affari, ed inoltre perchè noi, come popolo, siamo un popolo di pecoroni pusillanime.

  2. In Italia, purtroppo, comandano sempre e ancora le lobby farmaceutiche, perchè tutti i politici italiani sono succubi dei loro loachi affari, ed inoltre perchè noi, come popolo, siamo un popolo di pecoroni pusillanime.

  3. In Italia, purtroppo, comandano sempre e ancora le lobby farmaceutiche, perchè tutti i politici italiani sono succubi dei loro loachi affari, ed inoltre perchè noi, come popolo, siamo un popolo di pecoroni pusillanime.

Lascia un commento

5 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.