Chiuso svincolo Tangenziale ITALIA 90 fino al 15 febbraio 2013

Italia 90 AgnanoDal 11 febbraio fino al 15 sarà chiuso lo svincolo in entrata della Tangenziale di Napoli denominato ITALIA90. Blocchi di cemento ne precludono l’ingresso per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e per l’adeguamento alla normativa vigente delle barriere bordo ponte ed al rifacimento dei giunti di dilatazione.

Assenti le comunicazioni per gli automobilisti sia in loco che sul sito della Tangenziale di Napoli o su quello delle Autostrade, ma presente sul sito del Comune di Napoli alla sezione Dispositivi-Traffico con lettera dell’Ordinanza nella quale si comunica l’informazione per l’ utenza mediante l’apposizione della prescritta segnaletica per lavori, con le modalità previste dalle vigenti Circolari Ministeriali.

Disagi e traffico si sono verificati nella giornata di giovedì 14 causando manovre pericolose da parte degli automobilisti per invertire la marcia appena giunti al blocco della circolazione. Particolare tensione nella serata di ieri in occasione dell’incontro di calcio disputato allo stadio San Paolo per blocco uscita della Tangenziale di Fuorigrotta.

 

Lascia un commento

tredici − tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.