ENIT e Trenitalia si accordano per rilanciare il Brand Italia all’estero.

imageSiglato, il 5 marzo a Roma, l’Accordo tra ENIT, Agenzia Nazionale del Turismo, e Trenitalia, obiettivo: rilanciare il turismo e il Brand Italia all’estero.

In funzione di un calendario di Familiarization Trip, eventi nazionali ed internazionali, organizzati da ENIT, la Compagnia ferroviaria promuoverà i propri servizi, sopratutto con le Frecce AV, creando tariffe mirate rivolte ai turisti stranieri in visita nel Paese.

Secondo l’Accordo, Trenitalia, sarà presente nelle fiere di settore partecipando a workshop internazionali organizzati dall’Agenzia. I Brand ENIT e Trenitalia saranno veicolati via web nei rispettivi canali e diffusi all’estero mediante materiale informativo.

Fonte: FSNews
FOTO: clubtreni.it

Lascia un commento

2 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.