Casoria, PD Napoli: “Il Sindaco Carfora si faccia garante di un nuovo inizio”.

NAPOLI (24 GENNAIO). Il Partito Democratico di Casoria congiuntamente al commissario della Federazione provinciale del Pd di Napoli, Andrea Orlando, esprime grande soddisfazione nell’appurare che in una riunione svoltasi il 24 gennaio presso la Federazione provinciale del Pd di Napoli alla presenza del segretario politico Pasquale Amoroso, dei consiglieri comunali, degli assessori, del responsabile enti locali provinciale Leonardo Impegno, del segretario regionale Enzo Amendola e del responsabile di zona Antonio Chianese, il Pd di Casoria ha ritrovato un percorso politico unitario e costruttivo.

La posizione condivisa da tutti i membri del tavolo è quella di dare mandato ad Antonio Chianese, Pasquale Amoroso e Pasquale Tignola di redigere un documento programmatico-politico assieme alla Federazione di Napoli e condiviso dal direttivo cittadino.

Gli elementi presenti in questo documento permetteranno di evidenziare le problematiche, i punti di debolezza e le difficoltà fino ad oggi affrontate dal Pd e dall’amministrazione Carfora e proporre nuovi spunti di sintesi propositiva al fine di risolvere la crisi amministrativa apertasi pochi giorni or sono.

La Federazione provinciale del Pd, assieme al circolo di Casoria che ha ritrovato la sua unità, invita il sindaco Carfora a farsi garante e promotore di una ricomposizione unitaria della maggioranza per ritrovare una nuova spinta propulsiva per il governo della città e per il benessere dei cittadini.

Lascia un commento

diciotto − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.