ASIA inaugura due nuove Isole Ecologiche in Città.

isola-ecologicaCOMUNICATO STAMPA

Si comunica che domani, martedì 26 marzo 2013, Comune di Napoli, ASIA Napoli ed Enti Municipali interessati, provvederanno all’inaugurazione di due nuove Isole Ecologiche Cittadine nei quartieri di Miano e Fuorigrotta.

L’inaugurazione dei nuovi Centri Comunali di Raccolta è prevista a partire dalle ore 9.30 e vedrà la partecipazione del Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, accompagnato dal Vicesindaco, Tommaso Sodano, dal Presidente di ASIA, Raffaele Del Giudice, e dai Presidenti delle due Municipalità interessate con i rispettivi Assessori.

Alle ore 9.30 sarà inaugurato il nuovo Centro Comunale di Raccolta in Cupa Capodichino per poi passare a Fuorigrotta dove alle 10:30 è prevista la seconda inaugurazione della giornata con l’apertura del nuovo Centro Comunale di Raccolta in Via Labriola angolo Viale Giochi del Mediterraneo (fronte piscina Scandone).

Per l’occasione sono state invitate le Scuole dei quartieri interessati, oltre alle Associazioni ed ai Comitati Ambientalisti pronti a sostenere ogni sforzo finalizzato all’incremento della raccolta differenziata e del riciclo in Città.

Lascia un commento

18 + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.