Presentazione del libro “Progetto vita” di Roberto Musella

musella-copertinaNapoli – Venerdì 12 aprile, alle ore 18.00, alla Libreria Loffredo in via Kerbaker, 19/21 si presenta il volume “Progetto vita” di Roberto Musella (Kairòs Edizioni). All’incontro, moderato da Maurizio Vitiello, interverranno Annella Prisco Saggiomo e Luciano Scateni. Letture di Mariarosaria Riccio. Sarà presente l’Autore. Evento curato da Monica Florio in collaborazione con l’ANS (Associazione Nazionale Sociologi).

La nostra esistenza è attraversata da eventi vantaggiosi e sfavorevoli. Eppure esiste un modo per riuscire a cogliere da ogni situazione, anche negativa, un aspetto positivo.

È la tesi dominante di “Progetto vita” di Roberto Musella (Kairòs Edizioni, € 10.00, pp.135), un libro che accoglie le esperienze di uomini e donne che “ce l’hanno fatta” grazie alla loro determinazione. Il volume, senza essere semplicistico, ci aiuta a conquistare la stima in noi stessi e a diventare padroni del nostro destino attraverso dei suggerimenti atti a risolvere le difficoltà che la vita ci riserva quotidianamente.

Notizie sull’Autore

Roberto Musella, ingegnere e imprenditore di successo nel settore delle macchine industriali, inventore con un notevole curriculum di brevetti in borsa, è al suo esordio.

 

Lascia un commento

1 × 2 =