Anna Russo (Ibris): “La nostra associazione come volano per la cultura”.

Ibris è un’associazione culturale giovanile nata a Giugliano (Na) ed aperta a chiunque abbia voglia di trovare confronto e dibattito sulle più ampie tematiche. Per saperne di più abbiamo incontrato il presidente Anna Russo.

 Quando è nata “Ibris” e cosa si propone?

“Ibris è nata 1 anno e 4 mesi fa sul territorio di Giugliano. Sponsorizza la cultura attraverso: cineforum, presentazione di libri, rappresentazioni teatrali ed incontri con gli autori. Voglio sottolineare che la nostra è un’ associazione completamente apolitica e apartitica. Siamo una quindicina di giovani animati da una grande voglia di fare”

 A proposito di incontri avete avuto – tra gli altri – lo scrittore Pino Aprile.

“E’ stato un grande evento. Ricordiamo che Pino Aprile ha anticipato il movimento dei Forconi ed è considerato il meridionalista più seguito. Il suo ultimo libro “Terroni” ha avuto un grandissimo successo. In futuro ci proponiamo di ospitare altri grandi nomi nazionali. Posso anticipare le presenze di Luciano De Crescenzo e di Fabio Volo”

Come fare per contattarvi

“Abbiamo un sito internet molto aggiornato: www.ibris.org” e da li si può accedere anche ai nostri contatti sui vari social network”

Lascia un commento

diciotto − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.