Mario Raffa su NapoliTime.

Il Professor Mario Raffa risponde ad una nostra carissima amica e famosa poetessa Tina Piccolo, in merito alla presentazione del suo nuovo libro “Napoli Innovazione e Sviluppo. Cronaca di una sfida”.

Queste le parole di Mario: “Grazie per le tue parole. Ho cercato di presentare il percorso che ci ha accompagnato in questi anni. Anni impegnativi e difficili per Napoli e per il nostro Paese. Il bilancio delle buone pratiche portate avanti mi spinge a sostenere che anche a Napoli – sebbene lentamente – lo sviluppo ecocompatibile prende piede. E questo significa lavoro vero e buona occupazione per i giovani. Il piano di sviluppo dell’artigianato, del commercio e dei servizi della città di Napoli è un passaggio indispensabile e foriero di buoni risultati futuri. Una documentazione approfondita si trova in: http://www.marioraffa.eu

La redazione di NapoliTime ringrazia Raffa per aver accompagnato la presentazione del libro con parole che trasmettono una grande passione per la nostra bella Napoli. Auguriamo al professore di continuare nel suo impegno fattivo per lo sviluppo della città affinchè i giovani possano trarre vantaggio da un lavoro serio da lui avviato per il bene comune.

 

Un sincero apprezzamento per Mario,

Pasquale Vespa

 

Lascia un commento

18 − 3 =