Hai qualcosa di cui lamentarti e sei stufo di parlarne con i colleghi di ufficio? Dillo a NapoliTime!

megafonoNapoli, 24 aprile 2013 – Parte dal nostro giornale un’iniziativa che vuole essere qualcosa in più dello Speaker’s Corner di Hyde Park, Londra – anche perché a Napoli ci sarebbe tanto da dire sullo stato di salute dei parchi pubblici – e qualcosa in meno di un reality, per come ci hanno abituati a vederli in un televisore ormai talmente accartocciato su se stesso da riproporre “Carosello reloaded”.

Hai qualcosa di cui lamentarti e sei stufo di parlarne con i colleghi di ufficio perché abitualmente ti rispondono “Nun ce penzà!” ?

Sei indignato per lo stato pietoso in cui versa la scuola dei tuoi figli e negli occhi dei docenti leggi una rassegnazione mai vista prima?

Sei arrabbiato perché paghi le tasse e non ricevi i servizi per cui hai pagato?

Allora “Dillo a NapoliTime”!

Siamo in tour in città e ti offriamo l’opportunità di lasciare la tua protesta nella nostra cassetta dello sfogo o di rilasciare una videointervista ai nostri operatori.

Ti prestiamo un megafono potente per dar voce alla rabbia di chi solitamente non ha voce, come non approfittarne?
Distribuiremo gratuitamente il nostro mensile in formato cartaceo e potrai consultare anche il nostro quotidiano on-line per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

A presto!
Per contatti: Redazione.NapoliTime@gmail.com

2 thoughts on “Hai qualcosa di cui lamentarti e sei stufo di parlarne con i colleghi di ufficio? Dillo a NapoliTime!

  1. Plauso alla nuova illuminazione in via Mosca al Vomero A completamento dell’opera sarebbe opportuno disciplinare il parcheggio dei motoveicoli in Piazza Immacolata con installazione di una rastrelliera o linea bianche longitudinali in uno spazio apposito

Lascia un commento

13 + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.