Sabato1 e domenica 2 giugno pit stop della Scuderia Ferrari Club “Costa del Vesuvio” in Via Partenope

ferrariIl mondo degli appassionati del marchio del Cavallino Rampante sceglie Napoli per allestire il suo villaggio con tanto di Show Car di Formula 1, auto d’epoca e scintillanti fuoriserie. E’ lo spettacolo dell’Evento Ferrari, organizzato da Scuderia Ferrari Club “Costa del Vesuvio” e MOLISSO srl. – Luxury Events con la partnership di hotel Royal Continental, che farà di via Partenope un mix tra un box di Formula 1 e un museo a cielo aperto all’ombra di Castel dell’Ovo. Main Sponsor della manifestazione

Padroni di casa i meccanici della Ferrari che saranno accanto alla vettura, ospite d’eccezione ed a disposizione degli appassionati.

L’Evento Ferrari si svolgerà sabato 1 domenica e 2 giugno in via Partenope.

La conferenza stampa è in programma martedì 28 maggio alle ore 12 nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo. Nel corso dell’incontro sarà annunciato il programma della manifestazione e illustrate le modalità per interagire in prima persona con la show car ed il personale della Scuderia Ferrari Club che interverrà.

In occasione dell’Evento Ferrari l’1 e 2 giugno la Scuderia Ferrari club “Costa del Vesuvio” sarà presente con rosse d’epoca e non in mostra a due passi dal pontile di Castel dell’Ovo.

Lascia un commento

quattro × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.