Delegazione giapponese a Napoli, al via l’Educational tour

vesuvioNapoli, 27 maggio – Al via, da Castel dell’Ovo, l’Educational Tour, alla scoperta di Napoli e provincia specificatamente organizzato per operatori nel settore turistico e giornalisti provenienti dal Giappone.

Saranno 6 giorni intensi – la visita terminerà sabato primo giugno – dedicati alla scoperta del territorio campano. Il tour nel golfo di Napoli toccherà anche la costa di Massa Lubrense, la Baia di Ieranto ed Anacapri.

Il progetto è stato presentato lo scorso 24 maggio da Luigi Lucarelli, commissario dell’Ente Provinciale per il Turismo di Napoli all’assessore regionale al Turismo e ai Beni culturali, Pasquale Sommese, che ha così commentato: “Si tratta di un’iniziativa importante ai fini della diffusione del patrimonio ambientale, storico e archeologico della provincia napoletana e dell’intera Campania”. Una grande occasione per rivolgersi al mercato orientale comunque già presente tra i flussi turistici verso la regione. “Ci muoveremo decisamente nei prossimi mesi per perseguire questo obiettivo”, ha concluso l’assessore.

FOTO: tratta da meteoweb.it

Lascia un commento

nove + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.