Evento Ferrari, in centomila sul lungomare Partenope

folla lungomare evento ferrariTrenta squadre, cinquecento meccanici per il pit stop. In mille sui simulatori.

I numeri della passione Ferrari non si smentiscono mai. Centomila persone transitate nel week end attraverso il Village allestito sul lungomare Partenope. Cinquanta splendide rosse succedutesi nel parco chiuso allestito nell’area antistante l’hotel Royal. Oltre mille prenotazioni per i simulatori, trenta squadre formate e cinquecento meccanici per un giorno.

Grande protagonista la macchina fotografica. Dal telefonino alla reflex, dall’Ipad agli apparecchi più tradizionali, l’evento nato da una sinergia Scuderia Ferrari Club “Costa del Vesuvio” – Molisso srl – Luxury Events, la partnership di hotel Royal Continental, main sponsor Concessionaria Esposito auto, è stato immediatamente catapultato nel web attraverso le centinaia di migliaia di testimonianze fotografiche già presenti su social network e diari personali.

Dopo aver inaugurato il villaggio sabato, è tornato a far visita agli uomini in rosso il sindaco Luigi De Magistris al quale è stato donato un dado bloccaruote della F2002 di Michael Schumacher sulla quale i napoletani hanno provato l’ebbrezza dei pit stop. La squadra più rapida ha effettuato un cambio gomme in nove secondi.

Lascia un commento

quattordici + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.