Calciomercato: il giugno degli allenatori, Ancelotti pronto per Cavani

Benitez5 giugno 2013 – Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo, questo è vero, ma qualcosa già si muove in questo strano inizio giugno.

Dopo le ufficialità di Mazzarri all’Inter e Benitez al Napoli è arrivata, qualche giorno fa, anche la conferma di Allegri sulla panchina del Milan.

Decisione sofferta quella di Berlusconi che s’è dovuto arrendere all’evidenza dei fatti costretto, praticamente, dal contratto firmato l’anno scorso col tecnico toscano che lo lega alla società fino a giugno 2014.

Sconvolti i piani della Roma che si voleva assicurare un allenatore di successo per spazzare via l’ultima delusione nella finale di Coppa Italia contro la Lazio.

Ora la squadra della capitale pensa a diverse soluzioni ma la più accreditata sembrerebbe quella di Blanc. L’ex giocatore di Inter e Napoli ha allenato già il Bordeaux e la nazionale francese.

Intanto Zamparini la spara grossa e cerca di riportare in Italia Gennaro Gattuso per provarlo come tecnico. La strada però sembra difficile ed allora ecco che spunta Liverani, tecnico della primavera rosanero.

Nel Frattempo Mourinho ha già rilasciato