Aperitivi al calare del sole, cocktail e concerti “Ogni maledetta domenica” al Burlesque di Ercolano (Na)

Gli Eventi di NapoliTime

Ogni maledetta domenica“: al via i live estivi al Burlesque di Ercolano. Domenica 9 giugno si parte con Ballads, in compagnia di Francesco Di Bella e Fofò Bruno.

Aperitivi al calare del sole, cocktail e concerti: questi gli ingredienti di “Ogni maledetta domenica”, una rassegna innovativa nata dalla collaborazione tra il Burlesque, bar&food di Ercolano, e la Subcava Sonora, etichetta indipendente ed agenzia musicale che curerà la direzione artistica degli eventi.

Al via il 9 giugno con l’ esibizione di Francesco Di Bella, frontman dei 24 Grana, e Alfonso “Fofò” Bruno, chitarrista dei Songs For Ulan, che inaugureranno con Ballads la “rassegna estiva di musica in giardino”, che per otto domeniche, fino alla fine di luglio, vedrà susseguirsi concerti ad ingresso gratuito. La scelta di generi sarà varia ed eterogenea: canzone d’autore, folk, musica elettronica e visual set.

Dopo i Ballads, domenica 16 sarà il turno de La Bestia Carenne; il 23 giugno spazio al set visionario e onirico di K-Conjog accompagnato dal regista Francesco Lettieri, (vincitore PIVI 2012); il 30 giugno si esibiranno i Mantra ATSMM, gruppo spalla dell’ultimo tour del Teatro Degli Orrori, con uno speciale set acustico. Mediapartner della rassegna Radio CRC.

Aperitivo gratuito con buffet fino alle 21. Inizio concerti 21,30.

INGRESSO GRATUITO: Ogni maledetta domenica @Burlesque Corso Resina 301 Ercolano (Na)

Lascia un commento

uno + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.