Da domani Vigili in bici presidieranno il centro storico di Napoli

vigili-in-biciNapoli, 11 giugno – In una città come Napoli, con continui attracchi di navi da crociera e bellezze da ammirare quasi ad ogni angolo, i turisti sono presenti tutto l’anno, ma con la bella stagione, si sa, aumenta il numero delle visite e con esse il numero dei tentativi di rapine a danno di malcapitati che, nella migliore delle ipotesi, rimangono vittime ignare del famoso “pacco”.

Anche per scoraggiare ladri e rapinatori e dare assistenza a chi viene in visita nella nostra città, nonché per dare un’ immagine di maggiore presenza della forze dell’ordine in città, a partire da domani 12 giugno, la Polizia Municipale di Napoli presiederà la zona dei Decumani, nel centro della città, anche in bici. Ad effettuare il servizio sarà il reparto della zona Avvocata che impiegherà i propri agenti di Polizia Municipale dal lunedì al sabato in due turni, dalle 8 alle 14 e dalle 14 alle 20.

I vigili percorreranno su biciclette elettriche un percorso particolarmente seguito dai numerosi turisti presenti in città. Si parte da Piazza del Gesù per arrivare fino a Santa Chiara.

Lascia un commento

5 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.