Pozzuoli, XXII edizione del Premio Megaris, la conferenza stampa di presentazione

premio-megarisPozzuoli, 13 giugno – Oggi con inizio ore 12.00, presso il Complesso Toledo, in Pozzuoli, si terrà una conferenza stampa di presentazione della XXII Edizione del Premio Nazionale Megaris 2013, sul territorio Puteolano.

Il programma dell’evento prevede: un Premio Nazionale di Poesia in lingua italiana e napoletana, Narrativa, Premio Nazionale di Pittura da Studio ed Estemporanea e Assegnazione dei Trofei Megaris. Il patrocinio è della Presidenza della Repubblica, Regione, Provincia e Comune di Napoli, Camera di Commercio di Napoli, Automobile Club Napoli, Università Telematica Pegaso, Art Glace, Intercral Campania.

Con la collaborazione della Circoscrizione San Ferdinando-Chiaia-Posillipo, Associazione Commerciale Borgo Santa Lucia, Regalsport, Consorzio Proteus. Oggetto della presentazione rivolto alla sezione arti visive, con una gara di pittura estemporanea, da tenersi nella Darsena dei Pescatori i giorni 7 ed 8 settembre, e con le opere successivamente esposte, unitamente a quelle da studio, nel complesso Toledo. Responsabile in loco il M° Antonio Isabettini.

Lo stesso evento è sostenuto moralmente, dall’Amministrazione Comunale e dall’Assessorato alla Cultura di Pozzuoli, nonché dall’Azienda Soggiorno e Turismo. Sponsor locali si renderanno disponibili ad ospitare nel migliore dei modi, gli Artisti partecipanti.

Lascia un commento

4 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.