Schiacciata da albero: 4 avvisi garanzia

albero-cadutoDestinatari funzionario, vigile urbano, vigile fuoco e agronoma

(ANSA) – NAPOLI, 14 GIU – Sono quattro gli indagati nell’ ambito dell’inchiesta sulla caduta dell’albero che nei giorni scorsi ha provocato in via Aniello Falcone la morte di Cristina Alongi. Si tratta del dirigente comunale Giuseppe Pulli, di un’agronoma, di un vigile urbano e un vigile del fuoco nei cui confronti il pm Giovanni Corona ipotizza il reato di omicidio colposo. Si tratta di un atto dovuto in vista dell’autopsia, prevista per domani. Sempre domani, nel primo pomeriggio, si svolgeranno i funerali.

3 thoughts on “Schiacciata da albero: 4 avvisi garanzia

  1. Brutta notizia. Spiace scrivere questo commento ma sento di doverlo fare ugualmente. Penso che la sicurezza non è all’attenzione nella gestione ordinaria del corredo urbano in generale e spero che la giustizia faccia il suo corso e edetermini attenzione da parte dei politici su questa morte che assurda.

    1. Grazie per la precisazione urlata. Faccia la sua osservazione all’ANSA perchè, come di certo una persona attenta come lei avrà notato, trattasi di agenzia ANSA, pertanto noi non la editiamo.

Lascia un commento

quattro × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.