Calciomercato, 60 milioni dallo United, la Juve prende l’Apache e sblocca il mercato

cavani26 giugno 2013 – Il Napoli pensa in grande a questo mercato estivo con tante suggestioni e grandi giocatori nel mirino. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Mertens la squadra azzurra è pronta ad esaudire le richieste di Benitez che vorrebbe fortemente Cajeron, esterno d’attacco in forza al Real Madrid.

Blancos non totalmente convinti della cessione visto che Higuain sarebbe è già tra i sicuri partenti e la pista Bale si sta complicando. Cajeron potrebbe però rientrare come partita tecnica gradita al Napoli nell’affare che porterebbe Cavani a Madrid. L’uruguaiano ha chiesto di parlare col presidente De Laurentis proponendo un faccia a faccia che avverrà subito dopo la Confederations Cup. Intanto anche il Manchester United si è unito all’asta internazionale per il giocatore.

Secondo le fonti dei giornali inglesi i red devils  sarebbero disposti a sborsare 60 milioni pur di avere Cavani nella prossima stagione. Una cifra faraonica che ancora non tocca la clausola che però De Laurentis deve tenere sott’occhio perché scade il 20 agosto.

Intanto la Juventus acquista il Top Player che aspettava da molto tempo: Carlitos Tevez, l’Apache, in giornata sosterrà le visite mediche per accasarsi ai bianconeri. Al City andranno 9 milioni più altri 5 di bonus, al giocatore 5 milioni l’anno.

L’affare proposto da Marotta non da freno però all’occasione Jovetic ed a questo punto le squadre della serie A potrebbero approfittare della vastità della rosa bianconera per spendere al supermercato targato Juventus.

Matri sicuro partente dovrebbe accasarsi al Milan per circa 15 milioni mentre Vucinic, che è stato dichiarato incedibile, si sposterebbe da Torino solo per 20-25 milioni. Stessa cifra pretende la Juventus dal Monaco per Marchisio che dal Brasile giura amore alla vecchia signora.

Quagliarella potrebbe invece finire a Firenze ma ha richieste anche dall’Inghilterra dove pare che Mourinho abbia chiesto un attaccante con quelle caratteristiche.

L’Inter vuole sbloccare Isla, i nerazzurri offrono 5,5 milioni la Juve ne chiede 7,5, Branca sta inoltre cercando di piazzare Ranocchia per rimpinguare il tesoretto societario. Aspettando Belfodil ed il si di Cassano e Silvestre che sarebbero le due contropartite tecniche. Intanto pare che Djean Stankovic si sia già accordato con la Fiorentina per la prossima stagione. Il calciomercato si è sbloccato ed ora nessuno più vuole fare brutta figura.

Lascia un commento