Emittenti campane, al via su Rtn Tv la nuova edizione della trasmissione sportiva Filo Diretto.

Martedi 7 Febbraio torna l’appuntamento con “Filo diretto“, la trasmissione sportiva di Rtn tv condotta dal giornalista sportivo Francesco Manno dedicata esclusivamente al calcio Napoli.

La regia è curata da Genny Puca, le riprese sono di Daniele Pontone e Giuseppe Scipione. Filo conduttore di questa nuova edizione del programma saranno le telefonate da casa. Il pubblico potrà intervenire in diretta telefonando al seguente numero: 081 19661337.

Non mancheranno i collegamenti telefonici con i più importanti giornalisti campani e ogni puntata vedrà la presenza di ospiti in studio che interagiranno con il presentatore e i telespettatori da casa.

Memori della bella esperienza dello scorso anno verranno effettutati collegamenti con i tifosi all’ estero mediante Skype. I telespettatori potranno intervenire anche sul social network Facebook scrivendo sulla bacheca di Francesco Manno oppure sul gruppo “Filo diretto”. Il programma andrà in onda anche in streaming al seguente indirizzo: www.rtntelevision.com.

Lascia un commento