Campagna di adesione e mobilitazione del Partito Democratico X Municipalità (Bagnoli-Fuorigrotta).

Il Partito Democratico verso il Congresso Provinciale:

è partita la Campagna di adesione e mobilitazione PD

X Municipalità (Bagnoli-Fuorigrotta).

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare alla Campagna di adesioni e mobilitazione al Partito Democratico. Questa sarà l’occasione per la costituzione del Circolo di Municipalità che faremo nascere dal prossimo Congresso Provinciale.

E possibile tesserarsi fino al 29 febbraio 2012

La campagna d’adesioni interesserà tutta la città di Napoli. La ripresa dell’attività politica del Partito Democratico, in una fase delicata per il Paese, ci impone di riprendere un rapporto più incisivo e diretto con i nostri elettori e con i cittadini.

Saranno organizzati e promossi incontri pubblici al fine di dare concretezza ad un nuovo percorso del Partito napoletano. Un Partito pronto al confronto con la città su questioni che interessano la vita reale delle nostre comunità.

Il lavoro svolto in questi anni va verso la consapevolezza che esistono delle realtà e dei valori democratici da salvaguardare che rappresentano “il fiore all’occhiello” del Partito Democratico.

La X Municipalità avrà nei prossimi anni un ruolo fondamentale nello sviluppo della città di Napoli, possedendo enormi potenzialità e risorse umane, culturali e paesaggistiche. Bagnoli e Fuorigrotta, potranno divenire spina dorsale dell’intera città di Napoli.

Per tale motivo, per meglio operare un importante lavoro di sviluppo alle realtà del territorio che ci compete ed un concreto confronto con le comunità cttadine,

Vi invitiamo a partecipare alla

Rinascita del Partito Democratico.

 

Per informazioni su Eventi e Manifestazioni PD, per qualsiasi richiesta, proposta di partecipazione ed anche solo per comunicare le tue proteste, Contattaci!

Circolo PD di Bagnoli, Piazza Salvemini – cell. 338 1059950


————————————————————————————————-

Info News: per inviare comunicati, segnalazioni, comunicare eventi o per altre informazioni contatta la Redazione >>