Alle Terme di Agnano è Pool Party 2013. Sabato 20 luglio, è qui la festa?

terme di agnano piscineNapoli – E’ tempo d’estate, è ora di divertirsi restando in città. Sabato 20 luglio dalle ore 23,30 presso le Terme di Agnano, un appuntamento da non perdere che ha la freschezza e l’esplosività dei giovani organizzatori, il Pool Party 2013, la classica festa di fine anno degli studenti universitari. Evento organizzato da Davide Esposito e dallo staff 2 Di Picche Family.

NapoliTime è media partner dell’evento musicale, che vede oltre alla buona musica curata dal Dj Nicola Papa, una serata a tutto tondo dove l’unico obiettivo sarà divertirsi insieme. L’organizzazione dell’evento prevede per gli ospiti la possibilità di gustare un free buffet ed avere libero accesso a 2 piscine di acque termali.

La splendida cornice delle Terme di Agnano non farà quindi solo da incantevole scenario, tutt’altro. Sarà una festa in piscina dove le acque sono quelle termali della conca di Agnano. Un’ampia discesa vi farà accedere ad un tunnel dal tocco futuristico e vi condurrà al complesso termale dove le due piscine saranno a disposizione di chi sabato sarà dei nostri.

Come in tutte le grandi occasioni musicali non mancherà la zona concerto con l’allestimento del palco da dove si esibiranno i dj e l’animazione.

Per godere delle piscine vi ricordiamo di portare con voi costume ed accappatoio; spogliatoi attrezzati saranno a vostra disposizione e per questo vi suggeriamo di portare da casa un piccolo lucchetto per chiudere l’armadietto per il vestiario.

Per i più esigenti, all’interno del complesso vi saranno ben 4 piscine all’interno con una zona privè dal fascino orientale.

Cosa aspettate dunque, l’ingresso è gratuito entro le 24.00, dopo questo orario, 15 € con drink in lista.

Lascia un commento

15 + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.