Ultima maledetta domenica al Burlesque, termina la rassegna Guitar Heroes Night

Ultima Maledetta DomenicaErcolano, 28 luglio – Ultima giornata della rassegna OGNI MALEDETTA DOMENICA, che ha coinvolto nel corso di due mesi di programmazione gruppi come BalladsGiovanni Truppi ed Epo, oltre ad altre 10 band dello scenario emergente campano, chiude in grande con una serata a tema Guitar Hero!

Il party di chiusura sarà esaltato infatti dal concerto di due talenti straordinari nell’ambito della chitarra ritmica e dal dj set che prevederà nella selection alcuni tra i migliori chitarristi di ogni epoca e paese.

Protagonisti del live saranno il crooner Johnny Dal Basso, one man band con chitarra elettrica, armonica e grancassa, capace di far ballare da solo con il suo blues di matrice rock’n’roll e la giovanissima Anna Mancini, specializzata nella tecnica del tapping e del finger picking, reduce da un tour lunghissimo in Italia.

Il tutto, nell’incantevole cornice openspace del Burlesque, dove anche per l’ultimo evento della rassegna l’ingresso comprensivo di buffet sarà gratuito e saranno serviti aperitivi e ottimi cocktail su amache giganti e comodi divani all’aperto.

Subcava Sonora, etichetta indipendente ed agenzia musicale cura la direzione artistica di Ogni Maledetta Domenica.

Aperitivo gratuito con buffet

Inizio concerti 21,30

INGRESSO GRATUITO

Lascia un commento