Il comune, da settembre, ci farà navigare a bordo del Bateau Mouche nel Golfo di Napoli

bateau moucheNapoli, 13 agosto – È iniziato il conto alla rovescia, il primo Bateau Mouche del meridione, nell’ambito del progetto “Bateau Mouche – Golfo di Napoli” è pronto a salpare solcando uno dei golfi più belli del mondo. La prima partenza è prevista per il mese di settembre, quando, in via sperimentale l’imbarcazione toccherà la costa di Posillipo.

Il Battello rientra nel programma di attrazioni turistiche mirate a completare l’offerta di servizi finalizzati ad allungare la permanenza nel capoluogo partenopeo.

Il primo viaggio-test, alla presenza dello stesso sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e dell’assessore al Turismo e alla Cultura, Nino Daniele, risale allo scorso luglio, il progetto, come si apprende dal comunicato stampa del Comune di Napoli è a costo zero per l’amministrazione ed è reso “possibile grazie al contributo di un operatore privato ed all’impegno del consigliere comunale Carmine Attanasio, promotore dell’iniziativa sollecitata lo scorso anno con un ordine del giorno approvato dal Consiglio Comunale”.

Il Bateau Mouche – Golfo di Napoli” – informa Nino Daniele – sarà ufficialmente presentato alla città nel corso di una conferenza stampa che si terrà a fine agosto”.

FOTO: tratta da Ecogreen.it

Lascia un commento

sei + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.