Il capitano della Princess Royal Caribbean ai crocieristi: “non scendete dalla nave con i soldi”

porto-di-napoliNapoli, 15 agosto – Siete a Napoli, non scendete dalla nave con il portafogli, supporti elettronici e quant’altro vi potrebbero rubare. È questo, in sintesi, il messaggio diffuso in tre lingue dal capitano della Princess Royal Caribbean, giunta stamani al porto del capoluogo partenopeo, poco prima dello sbarco.

La notizia è stata diffusa attraverso il noto Social Network Facebook dove, Enrico Durazzo, titolare di Napolimania, ha descritto l’episodio a lui raccontato da un crocerista che avrebbe desiderato fare acquisti, ma che seguendo il consiglio del comandante, si è ritrovato senza soldi per farlo.

Questo il post di Durazzo:
“La Princess stamattina allo sbarco al porto di Napoli annuncia a 4500 passeggeri in tre lingue di non portare soldi, portafogli e macchine fotografiche perché ci sono i ladri… testimonianza reale nel mio negozio di via Toledo, il crocierista stesso ci ha invitato a diffondere questa …’nfamità fatta alla città di Napoli ed a tutti i Napoletani”.

Al momento, dal Comune di Napoli si apprende che l’assessore al Turismo, Nino Daniele, ha invitato, con una lettera, gli amministratori della compagnia Royal Carribean a visitare Napoli.

Richiamare alla prudenza è assolutamente necessario, ma è buona regola farlo in ogni metropoli, mentre tali allarmismi sono sicuramente eccessivi e lesivi dell’immagine della città.

Lascia un commento

4 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.