NapoliTime scende in campo. Da oggi sponsor ufficiale della società sportiva di calcio A.S.D. Real F.A.C. Marano

real fac maranoNapoli, 9 settembre – La testata giornalistica NapoliTime sarà impegnata in una nuova avventura di comunicazione, un connubio dai mille risvolti stimolanti, calcio e comunicazione.

E’ di domenica 8 settembre l’incontro tra Pasquale Vespa, Direttore responsabile di NapoliTime e la giovane e grintosa dirigenza della società sportiva A.S.D. Real F.A.C. Marano, il Presidente Christofer Pelliccia ed il Direttore sportivo Salvatore Alvino, conclusosi con un accordo che porterà appunto la testata giornalistica a supportare, a raccontare e commentare gli incontri di calcio del campionato di terza divisione cui partecipa il Real Marano.

La squadra di calcio della città di Marano nata nel 2009, fin dall’anno di fondazione, ha migliorato con continuità e determinazione i propri risultati calcistici nel campionato di terza categoria, arrivando lo scorso campionato al terzo posto in classifica.

Tante le novità di quest’anno, con i nuovi innesti di tanti validi collaboratori tecnico-tattici e preparatori atletici nell’organigramma della società sportiva e la nascita della juniores, fatto questo di assoluta novità, per le società calcistiche di questo campionato. Una rosa di 17 giocatori, 5 neo acquisti da categorie superiori, il Real Marano è pronta alle nuove sfide che il prossimo campionato, ai nastri di partenza, di certo offrirà.

Ed il suggello dell’intesa tra NapoliTime e la società sportiva A.S.D. Real F.A.C. Marano sta proprio a sottolineare la determinazione e la grinta con le quali, questa giovane realtà calcistica, si è proposta di affrontare le nuove sfide di questo campionato, informando puntualmente i propri tifosi su quanto si sta mettendo in campo per essere una squadra vincente andando incontro alle aspettative del proprio pubblico.

Lascia un commento

cinque × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.