Premio Letterario NapoliTime: “22C Il nuovo mistero dell’ispettore Molinari” di Carlo Giordano

22C Il nuovo mistero dell'Ispettore MolinariCarlo Giordano è tra gli autori che concorrono al Premio Letterario NapoliTime con il libro “22C  Il nuovo mistero dell’ispettore Molinari” edito da Alessandro Polidoro Editore in collaborazione con AV Kronos.

Un giallo non privo di sottili implicazioni filosofiche, in cui l’autore ci presenta un insieme di episodi paralleli e in principio senza un nesso logico apparente, ma che, nello sviluppo della trama generale del romanzo, convergono verso un unico ed enigmatico finale.

Vite diverse, ed apparentemente lontane tra loro, si rincorrono inconsapevolmente fino a sfociare in un nuovo mistero. Di qui prende avvio l’indagine poliziesca dell’Ispettore Molinari, tesa a scoprire reconditi collegamenti tra personaggi malavitosi e stimati professionisti. Il nuovo, misterioso, caso costringe l’investigatore a trasferire la ricerca, dalla sua Napoli, nella capitale. A Roma il solerte funzionario inizierà a ricomporre il complesso puzzle di una vicenda che appare inestricabile, e che lo porterà a scoprire una verità agghiacciante.

Carlo Giordano nasce 49 anni fa a Napoli, dove vive e lavora. Speaker ed autore radiofonico, da anni si occupa di comunicazione ed organizzazione di eventi. Ha già pubblicato “Il mistero delle 366 fosse” con Tullio Pironti Editore. “22 C” è il suo secondo romanzo.

Lascia un commento

17 − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.