Ischia Teatro Festival, tanti spettacoli e serate a tema

le-bugie-hanno-le-gambe-scoperteIschia – La VI edizione di “Ischia Teatro Festival” si preannuncia travolgente ed interessante.

Venti spettacoli e sessanta le serate dedicate al teatro. Il sipario si aprirà il prossimo 6 dicembre con lo spettacolo: ”Le bugie hanno le gambe scoperte!”, una commedia esilarante ispirata agli equivoci del mondo della politica dove proprio un funzionario politico cerca di tradire la moglie con l’aiuto del suo segretario che regge il gioco. Una commedia ironica e molto attuale legata a temi che si vivono quotidianamente.

Al via l’attivazione per le tre tipologie di abbonamenti: Gold (70 euro) per i posti d’onore in prima fila; Ordinario (50 euro); Studenti (20 euro). La scelta di stabilire un minimo costo per gli studenti, nasce dalla volontà di aprire il teatro ai giovani. L’assessore Giosuè Mazzella dichiara che il prossimo obiettivo dell’amministrazione comunale sarà creare una scuola di formazione teatrale, un’ardua prospettiva, che potrà realizzarsi con il sostegno e la guida delle associazioni teatrali.

Lascia un commento