Giovane travolto da un’auto a Giugliano

giovane travoltoGiugliano, 26 dicembre – E’ accaduto ieri ma la notizia è arrivata in queste ore. Paolo Ianniello di 25 anni si trovava su un marciapiede a via Colonne a Giugliano nei pressi di un supermercato quando è stato travolto da un’auto guidata da un 21enne etiope. Questi a bordo della sua auto, una Peugeot 307, nel tentativo di scansare una Fiat Punto che stava effettuando una manovra in retromarcia, ha perso il controllo dell’auto ed è salito sul marciapiede prendendo in pieno il 25enne schiacciandolo.

Paolo Ianniello è morto sul colpo. Subito sono accorsi i carabinieri i quali hanno denunciato i due alla guida delle rispettive auto: l’etiope per omicidio colposo e il guidatore della Fiat Punto per concorso in omicidio.

Le due vetture sono state sottoposte a sequestro. L’ambulanza ha prelevato il corpo e portata in ospedale di Paolo anche se il giovane fosse già deceduto. La salma è stata sottoposta a sequestro ma subito dissequestrata perché sulle dinamiche dell’incidente e della mote non vi sono dubbi.

Lascia un commento

20 − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.