La Befana arriva a Napoli, a Città della Scienza

befana a cdsNapoli – Domenica 5 gennaio, presso Città della Scienza si svolgerà l’evento “Aspettando la Befana”, un appuntamento imperdibile e adatto a tutta la famiglia e che si affiancherà, per quel giorno, agli altri eventi in programma presso la stessa struttura.

Dalle ore 10,00 alle ore 14,00 tutti i bambini al di sotto dei 10 anni potranno partecipare gratuitamente a numerose attività sia ludiche che didattiche, come ad esempio giochi, laboratori scientifici e creativi, travestimenti e giochi di magia. Sotto la guida della Befana i piccoli, insieme alle loro famiglie, andranno alla scoperta dell’Officina dei Folletti, delle Uova e Cuccioli di Dinosauri e del Nuovo Scienza Center che racchiude la mostra sui dinosauri, quella sul cervello ed i fenomeni fisici divulgativi.

Una mattinata all’insegna del divertimento dedicato a tutta la famiglia e occasione per vedere come prosegue la ricostruzione di questo luogo tanto amato dai napoletani.

Non soltanto calze, cioccolatini e carbone per questa Befana firmata Città della Scienza, ma soprattutto tanto divertimento, curiosità e scoperta.

E allora c’è un motivo in più per cantare “Viva Viva la Befana”!

•Quando: 5 gennaio 2014 dalle 10 alle 14

•Dove: Città della Scienza Napoli – via Coroglio, 104 e 57

•Prezzo biglietto: Adulti  €6,50 – Bambini gratis fino a 10 anni – Ridotto (fino a 17 anni e over 65)  €4,50

•Contatti e informazioni:  tel. +39 081 7352 220/222

Lascia un commento