Auguri NapoliTime

Auguri-NapoliTime-BuonComplNapoli – Ci siamo, è il 6 gennaio. E’ vero, è la festa dei più piccini, ma è anche una gran festa per tutta la Redazione di NapoliTime.

NapoliTime | Eventi, Cultura, Personaggi, Politica compie oggi 2 anni.

Eh si, sono trascorsi due anni da quando il primo pezzo è stato dato in pasto ai nostri Lettori. Due anni insieme a voi, ininterrottamente tutti i giorni. Pasqua e Natale compresi.

E il primo pensiero va appunto a voi che giorno dopo giorno ci avete seguito e letto sempre più numerosi.

E sono i numeri a parlare. Abbiamo chiuso in bellezza il 2013 con un incremento di pagine consultate che hanno toccato punte record per noi di 150mila consultazioni giornaliere. Un traffico in termini di gigabyte che ormai tocca vette entusiasmanti, e che ci fa pensare che è arrivato il momento di trasmigrare il server verso infrastrutture di rete sempre più performanti. Nel corso del 2013 abbiamo subito un violento attacco informatico e un dolorosissimo – ahimè per me che svolgo sia il ruolo di direttore responsabile che di system engineer – crash del database del giornale, che però non ha mai interrotto la quotidianità cui teniamo, e siamo qui con voi, a festeggiare on line, il nostro secondo anno.

Come di consueto, ci troverete a questo indirizzo http://www.NapoliTime.it e potrete portaci con voi scaricando l’app per il vostro tablet o cellulare. Saremo con voi con la semplicità di chi vuol fare quello che ama fare. Comunicare, e garantirvi la nostra migliore informazione.

E ci attendiamo le vostre critiche ed osservazioni perché si possa migliorare, giorno dopo giorno.

Quello che mi preme sottolineare è, come sempre, la forza del gruppo. Un gruppo che cresce anch’esso costantemente con l’inserimento di giovani leve, sia dal punto dell’esperienza – qui in NapoliTime si fanno le ossa – che dell’età. Ci permettiamo il piacere di innestare nella squadra, ragazze e ragazzi giovanissimi ma caparbi e passionari, perchè  la sfida della comunicazione nell’era del digitale si vince anche con la convinzione e la determinazione di tutti.

E’ solo il secondo anno, un anno chiuso in bellezza con tanti record battuti come quello del miglior pezzo, del miglior mese dell’anno e del numero di Utenti contemporanei a leggerci. E’ questo che ci da forza e determinazione nel continuare a migliorarci. E questo si ottiene solo perché ciascun membro della Redazione sente la sfida del gruppo come una sfida personale a migliorarsi.

Un grazie a voi Tutti e a Margherita, Veronica, Giulia, Martina, Monica, Simona, Laura, Pasquale, Fiammetta, Andrea, Ranieri, Rosa, Roberto, Valentina, Gaia, Daniele, Anna, Maria e Paola.

Auguri NapoliTime, ad maiora, ragazzi!

One thought on “Auguri NapoliTime

  1. AUGURISSIMI al direttore e a tutta la redazione e “in bocca al lupo” alle nuove leve. Complimenti a tutti!

Lascia un commento

otto + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.