NapoliTime vi vuole Happy

pharrell-happy

Inviaci il tuo filmato happy 

Il brano di Pharrell Williams dal titolo Happy che è anche colonna sonora del film Cattivissimo Me2, sta riscuotendo consensi sia in campo musicale che in quelli videomusicali. La particolarità del brano, oltre al testo che è un chiaro invito alla felicità talvolta frutto di un amore lieto, risiede nel video. Questo è composto da un collage di persone normalissime che ballando esprimono la loro gioia ed al termine appare il chiaro invito “Where Happy You From?” ovvero “Da dove viene la tua felicità?” cui hanno risposto numerose città con iniziative in corso in tutto il mondo, visibili sul canale Youtube.

In Italia, Firenze ha fatto da battistrada e NapoliTime vuole lanciare l’iniziativa per la pubblicazione del video nella città partenopea. Napoli ha lo spirito e lo sfondo perfetto per aderire a questa iniziativa, nonostante il durissimo periodo che il popolo partenopeo sta affrontando, un po’ di felicità se la merita proprio, anche se per i pochi minuti di una canzone.

A tal proposito NapoliTime invita i lettori a registrare un minuto di video con il sottofondo del brano e di inviarlo all’indirizzo: redazione.napolitime@gmail.com fino al 15 febbraio.

Tutti possono partecipare mostrando il loro lato “happy”.

Al termine delle ricezioni verrà elaborato un unico video che verrà postato sul giornale e in rete.

NapoliTime vi vuole Happy!

Lascia un commento

20 − diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.