NapoliTime è nato. C’è una nuova Voce nel variegato mondo della comunicazione on line

iookNapoli, 6 gennaio 2012 – E’ nato.

Dopo una veloce gestazione, NapoliTime è on line.

Anno Nuovo, Comunicazione integrata Nuova.

NapoliTime è la nuova voce nel variegato mondo della comunicazione on line. Molti potrebbero chiedersi se c’è davvero bisogno di un sito con un altro Giornale on line.

Ebbene chi vi scrive trae un insopprimibile piacere dalla comunicazione, al di la di ogni altra considerazione. Sono un Ingegnere elettronico con una lunghissima esperienza nella gestione dei Portali di comunicazione e, da qualche mese, per puro caso – si fa per dire – giornalista pubblicista. Ho dunque, come altri amici, quel tesserino in tasca che il nuovo Governo Monti potrebbe cancellare tra qualche mese. Solo qualche anno fa vivevo e lavoravo a Roma implementando, gestendo ed aggiornando h24, i Portali RAI. Ora sono a Napoli per altre esperienze di vita e di lavoro. Quindi do il benvenuto alla Nuova Creatura Digitale di cui ci prenderemo grande cura.

Questa è la Bacheca di NapoliTime, lo spazio digitale di quei “pezzi” che sulla carta stampata si chiamerebbero Editoriali.

Uno spazio dove voi ed io ci concederemo il lusso di dire quel che ci frulla per la testa, senza problemi di sorta, o quasi,  sempre nel rispetto degli altri e delle opinioni divergenti. La Bacheca di NapoliTime è alternativa alla Bacheca di Facebook ed ai Tweet del secondo famosissimo Social Network, ai quali NapoliTime è strettamente connesso.

Eh sì, gli articoli di NapoliTime li ritroverete su Facebook.com e su Twitter.com, nel mio personale profilo e su quello dei miei amici e Redattori, senza i quali questa nuova avventura non sarebbe possibile. Lasciatemi ringraziare quindi chi, come me, vive il gusto di comunicare.

Grazie a Carol, Imma, Ines, Anna, il Grande Angelo che si occuperà del Mitico Calcio Napoli, Paola, Pietro, Margherita e Francesco.

Il Nuovo Giornale On Line è ai nastri di partenza. C’è ancora tanto da fare, molto lavoro, ma la fatica è compensata dal piacere di interagire e di esprimere le proprie idee arricchendo le opportunità di un sano confronto.

Anche se digitale, il nuovo giornale curerà con grande attenzione il tradizionalissimo spazio riservato ai Lettori. Vi rivolgo quindi un caloroso invito a scrivere nell’apposita sezione delle “Lettere al Direttore“.  Scrivete, inviatemi le vostre osservazioni, proposte e critiche. Terremo conto del vostro parere che certamente ci aiuterà a migliorare ed a crescere.

Con i migliori auguri di  Buona Lettura con NapoliTime e di Felice 2012.

Enjoy it 😉

Pasquale Vespa

P.S. Date uno sguardo anche qui: Ecomuseo del Mare e della Pesca dei Campi Flegrei

[display_podcast]

29 thoughts on “NapoliTime è nato. C’è una nuova Voce nel variegato mondo della comunicazione on line

  1. Auguri Direttore! Che sia, ques’evento, l’inizio di un duraturo cammino verso il successo, per una salda collaborazione eccellente! La Sua redattrice Ippy Carol

  2. Auguri Direttore! Che sia, ques’evento, l’inizio di un duraturo cammino verso il successo, per una salda collaborazione eccellente! La Sua redattrice Ippy Carol

  3. Io professionalmente vincolato a questa meravigliosa creatura cui è stato dato il nome vita non potevo mancare nel dare un mio piccolo, in senso figurativo, Augurio a questa nuova idea che come spesso accade nasce nella fucina napoletana che ha visto nascite eccellenti di persone e idee giacché il popolo napoletano noto nel mondo, per i suoi mille difetti poco viene apprezzato per la sua grande voglia di crescere, cambiare vivere e creare nuove idee. Condivido a priori lo spirito di questo giornale, sebbene per una fugace conoscenza, indiretta del direttore che preciso non mi ha pagato nessun caffè per scrivere questo commento. Auguri di crescita a 360 gradi perché le costrizioni riducono la fantasia e uccidono la parte più bella che ognuno di noi conserva dentro di se. Raffaele Spera

  4. Sarà un piacere collaborare con te Direttore. Sono certa che questo è solo l’inizio per un grandioso successo. Auguri !

  5. Sarà un piacere collaborare con te Direttore. Sono certa che questo è solo l’inizio per un grandioso successo. Auguri !

  6. Chi dice che non c’era bisogno di un’altra voce che parlasse della nostra bella NAPOLI e non ha qualcosa da nascondere e non vuole che si sappi. UNFORTEINBOCCALUPO (UNA PAROLA).

  7. Chi dice che non c’era bisogno di un’altra voce che parlasse della nostra bella NAPOLI e non ha qualcosa da nascondere e non vuole che si sappi. UNFORTEINBOCCALUPO (UNA PAROLA).

    1. Ciao e grazie del sostegno, sento il calore del Brasile!!! 🙂 Ordem e Progresso – “L’Amour pour principe et l’Ordre pour base; le Progrès pour but” (“L’amore come principio e l’ordine come base; il progresso è lo scopo”) [ Auguste Comte ]

    1. Ciao e grazie del sostegno, sento il calore del Brasile!!! 🙂 Ordem e Progresso – “L’Amour pour principe et l’Ordre pour base; le Progrès pour but” (“L’amore come principio e l’ordine come base; il progresso è lo scopo”) [ Auguste Comte ]

  8. Un’altro ottimo modo per sentirmi a casa…dando un’occhiata veloce mi pare veramente ben fatto e variegato..Auguri sinceri da Roma.

  9. Un’altro ottimo modo per sentirmi a casa…dando un’occhiata veloce mi pare veramente ben fatto e variegato..Auguri sinceri da Roma.

  10. Anche se in ritardo, non potevano mancare i mei complimenti per questo giornale, che si sta rivelando meglio di ogni previsione!!Con l’augurio che possa crescere ancora di più, saluto tutta la redazione e il direttore!…FORZA NAPOLITIME.IT ……..!!!!!!!!!

  11. Anche se in ritardo, non potevano mancare i mei complimenti per questo giornale, che si sta rivelando meglio di ogni previsione!!Con l’augurio che possa crescere ancora di più, saluto tutta la redazione e il direttore!…FORZA NAPOLITIME.IT ……..!!!!!!!!!

Lascia un commento

diciassette − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.