La kermesse di Carnevale ad Ischia batte il maltempo

Gran successo per il Carnevale ischitano

carnevaleIschia – Giovedì 27  febbraio l’isola d’Ischia ha festeggiato la terza edizione di: “Sogno, son desto … Mi travesto. Nulla è più serio di un gioco” in piazza Santa Restituta nel comune di Lacco Ameno. Lo spettacolo è iniziato un po’ più tardi del previsto a causa maltempo.

La giornata è iniziata con i balli per i bambini, che hanno coinvolto anche gli adulti. Si è proseguito con l’esibizione canora degli studenti della scuola elementare dell’Istituto Comprensivo Mennella, che si sono anche cimentati in una caccia al tesoro della “Coppa di Nestore”.

Nel pomeriggio alla kermesse ischitana si sono alternate divertentissime esibizioni, dai concerti canori ai balli di vario genere, ad un’esibizione di pattinaggio. La serata si è chiusa all’insegna di giochi dedicati a grandi e piccini. Erano presenti stand dedicati al trucco, ai giochi e ad altre piacevoli forme di svago, per non parlare poi del successo riscosso da un saporitissimo buffet.

La ciliegina sulla torta è stata sicuramente la sfilata dei carri. Tre temi diversi: Grease, i  figli dei fiori, TV e musica. E’ stata per tutti una grande festa.

Lascia un commento

diciassette − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.